ADERISCI ORA ISCRIVITI English  Español   Français  Deutsch  Italiano

Chi siamo?

 

Direttori

 

I direttori di GETA sono indicati di seguito:

 

Carlos Kytka

Carlos Kytka
Direttore
esecutivo
GETA

Carlos ha un background nella gestione alberghiera in Austria, Germania e Gran Bretagna. Educato alla scuola Hotel Management Modul in Austria, Cornell University negli Stati Uniti, UCL in Inghilterra e UFRJ in Brasile. Come capo delle operazioni europee del IGLTA, Carlos è stato responsabile per lo sviluppo e l'attuazione della strategia e il programma atto a stabilire l'Associazione in questa regione.
Greg Taylor

Greg Taylor
Direttore
Sviluppo
GETA

Il background di Greg è nella pubblicità, web marketing e del turismo gay. E’ stato un copy writer pubblicitario per sette anni a Londra, e poi un Senior Strategic Planner per il gruppo Grey e M & C Saatchi, sui conti come BT, Toyota, Sainsbury e Pedigree. Ora lavora nel web marketing e del turismo gay.
Paul Barnes

Paul Barnes
Direttore Comunicazioni
GETA

Paul ha 20 anni di esperienza negli affari pubblici, marketing e comunicazione. E’ stato amministratore divisionale delegato della più grande società al mondo di pubbliche relazioni, con sede a Londra. E’ anche un attivista gay che presiede due gruppi nazionali lobby gay nel Regno Unito. Attualmente vive nel sud della Francia, soprattutto per ottenere una bella abbronzatura.
Alex Charles

Alex Charles
Direttore Operativo
GETA

Alex sta attualmente lavorando nel web marketing (con l'accento sulla proprietà e località) e il turismo gay. E’ stato un account director senior presso Claydon, Healey, Jones Mason a Londra, e prima ancora ha lavorato nel dipartimento di marketing dei supermercati Safeway.

 

Patrocinatori GETA

 

I patrocinatori GETA sono indicati di seguito:

 

Bertho Makso
Patrocinatore GETA

Bertho, di nazionalità libanese, è pioniere delle attività turistico-finanziarie LGBT nel Medio Oriente. Ha creato LebTour, la prima guida turistica LGBT per il Libano e il Mondo Arabo. La sua compania al momento organizza tours nella regione, coprendo l’intero processo dal marketing allo sviluppo del pacchetto. Ha quindi molti anni di esperienza nel settore del turismo gay.
Simon Edge

Simon Edge
Patrocinatore GETA

Simon Edge è un affermato giornalista del Daily Express per il quale ha scritto diversi articoli di viaggio dai cinque continenti per più di una decade. È anche un collaboratore fisso di Attitude, una delle maggiori publicazioni gay a livello mondiale. Vive a Londra.
Rommey Hassman

Rommey Hassman
Patrocinatore GETA

Rommey Hassman è attualmente un professore di marketing al Centro Interdisciplinare di Herzliya, Israele, così come è consulente di MarCom e di strategie di marche. Ha collaborato con Gitam BBDO, il College di Management, e studi commerciali e amministrativi alla Scuola di Turismo. È stato segretario della sezione israeliana dell’International Advertising Association e presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Israel Aids Task Force.
Orhideea Rosu

Orhideea Rosu
Patrocinatore
GETA

Orhideea è attualmente Ambasciatrice IGLTA in Grecia, con oltre 14 anni di esperienza in ogni maggior campo dell’industria turistica, incluse le compagnie aeree, la fornitura di servizi a livello mondiale e i maggiori tour operators. Recentemente insieme al suo team e in comune sforzo per provare al mondo che la Grecia di fatto esiste, Orhideea ha lanciato il suo prodotto turistico LGBT a cui ha dato il nome ‘mygayxperience.com’.
Juan A. Carmona Del SolarJuan A. Carmona Del Solar

Juan A. Carmona Del Solar
Patrocinatore GETA

Juan was born in Lima, Perú and has an MBA in Business Planning and Organization. After working for Nortel Networks, Nokia, NEC, Price Waterhouse and Peat Marwick, he founded the company HEMISUR in 1995.
In 2009, Juan became the Ambassador for Spain for the IGLTA (International Gay and Lesbian Travel ASsociation.)

La Nuova Ricerca GETA:

 

Il mercato turistico gay in Europa vale 50 miliardi di €

 

Il resoconto della nostra ricerca esclusiva è disponibile e stima il valore del mercato turistico gay in Europa ad un impresionante 50 miliardi di € annui. Scopri di più su come è stata compilata e quello che può significare per te

Scopri di più qui >

Fai sapere a tutti che ti sei iscritto!

Add a GETA logo to your website

Quale miglior modo di segnalare ai tuoi clienti e partners che supporti il turismo gay in Europa, se non aggungiere un logo GETA o Gay Welcome a tuo sito o ad altro materiale di marketing?

 

Dai un’ occhiata ai loghi e ai codici >

Chi può aderire a GETA

GETA è aperta alle società e organizzazioni che incontrano i seguenti due criteri:

  • La tua attività si occupa di turismo
  • L'utente accetta di Giuramento GETA: Nella tua attività, i clienti GLBT sono i benvenuti e sei d’accordo a trattarli con il rispetto riservato a tutti i tuoi clienti

 

Perché aderire a GETA? >

Lista delle Riviste Gay >

GETA's Gay Magazine DirectoryRaggiungi in tutto il mondo gli utenti gay usando la Lista delle Riviste Gay – ogni rivista gay di livello è inserita nel posto più giusto, risparmiando a te ore del tuo tempo e rendendo la pianificazione del tuo marketing più semplice

 

Visita la Lista >

‘Informati’ grazie ad altri del settore nel nostro forum >

‘Informati’ grazie ai nostri moderatori e ad altri membri GETA

 

Aderisci ora al nostro forum >