ADERISCI ORA ISCRIVITI English  Español   Français  Deutsch  Italiano

Aderisci a GETA oggi – e dai alla tua società una carica in più!

 

‘Gay European Tourism Association’ si propone di auitare ogni società e organizzazione coinvolta nel turismo gay in Europa a prosperare e crescere.

 

 

Ti possiamo aiutare in due modi principali:

 

 

 

1:

ACQUISIERE PIÙ
CLIENTI

Tramite:

 

Marketing

In maniera specifica atraverso il nostro
sito Gay Welcome
indirizzato ai viaggatori gay


Network

Mettendoti in contatto
con altri professionalisti
del settore, gay e gay-friendly

 

 

2:

MIGLIORANDO IL
TUO RAGGIO DI AFFARI

Tramite:

 

Consulenze

Informazioni utili, consulenze e aiuto nello sviluppo del tuo business


Ricerca

Sviluppando ricerche sia dal lato dell’industria che dei consumatori.


Informazioni

Diverse pagine di elenchi e informazioni ti possono dare un rapido accesso a notizie che altrimenti ti costerebbero ore di ricerca sul web.

 

 

 

L’abbonamento a GETA è gratuito.

 

Le sole condizioni per aderire a GETA sono che la tua attività si occupi di turismo e che gay, lesbiche, bisessuali e transsessuali siano i benvenuti. Quindi perché non aderire oggi – e guadagnare l’accesso a un gran numero di informazioni e un network di professionisti con le stesse idee.

1: Aiutandoti ad acquisire più clienti


MARKETING: Aiutandoti a raggiungere il viaggatori gay


Cavalca l’onda del Gay Welcome...

 

Gay WelcomeGETA è in procinto de lanciare il sito Gay Welcome. È il più dettagliato sito consumatori per turisti gay in Europa, che offre elenchi con oltre 3.000 hotels, pensioni, B&B, case vacanza e appartamenti in 35 paesi europei, così come un’ampia scelta di altri servizi turistici.

 

Il sito offrirà anche la ‘Guida alle migliori destinazioni gay d’Europa’ fornendoti informazioni aggiornate sulle città europee e i posti di vancanza più affascinanti incluso l’accesso alle liste aggiornate e alle attività locali. L’interattività del sito aiuterà i consumatori a dare raccomandazioni, consigli e commenti ad altri turisti gay. Questo significa che Gay Welcome diventerà il ‘tutto compreso’ per viaggatori gay in Europa.

 

Aggiungere il tuo hotel, pensione, B&B o casa vacanza su Gay Welcome è, per i membri GETA, completemente gratuito. Upgrade il tuo abbonamento a ‘Priority’ con un insignificante costo e la tua proprietà su Gay Welcome cambierà automaticamente in ‘Priority’ – assicurandoti ancor più ricieste e prenotazione.

 

E ci serà una sezione speciale per altri posti e servizi per viaggatori gay.

 

VISITA IL SITO GAY WELCOME >

 

 

NETWORK: Aderisci al forum GETA

 

GETA è in procinto di lanciare il primo forum dell’industria turistica gay europea. Questo ti permetterà di fare domande a cui altri membri GETA possono dare risposta. Il forum ti permetterà di collegarti con altri membri – e magari darti la possibilità di unire sforzi di marketing, ricerca di migliori forniture o soltanto condividere delle idee.

 

ADERISCI AL FORUM GETA >

2: Aiutandoti a migliorare il tuo business


CONSULENZE: Articoli che ti aiutano ad attrare turisti gay

 

Industry-wide research will help you grow your businessCon il tempo, il sito GETA offrirà ai suoi membri l’accesso a una biblioteca di articoli su ogni aspetto del marketing e dell’offerta del prodotto. Il marketing coprirà tutto, dal PR fino a come migliorare la posizione del tuo sito su Google. Altri articoli ti aiuterano a sviluppare il tuo prodotto e i tuoi servizi per meglio sodisfare i bisogni dei turisti gay. Questi saranno scritti esclusivamente da altri membri GETA – tutti esperti nel loro campo, e felici di condividere le loro conoscenze per promuovere il turismo gay.

 

VISITA LA NOSTRA HOME PAGE DEGLI ARTICOLI >

 

 

 

RICERCA: Scopri cosa desiderano i turisti gay

 

GETA è per te una risorsa per far crescere il tuo business sia esso piccolo o grande. Svilupperemo ricerche che coprano ogni lato dell’industria e che possano essere guida allo sviluppo della tua azienda. Potranno essere ricerche su cosa i turisti gay desiderano, su come migliorare il tuo marketing o consigli da altri aziende gay e gay-friendly.

 

VISITA IL NOSTRO CENTRO RICERCHE >

Dov’è l’inganno?

 

Se l’abbonamento a GETA e l’aggiunta su Gay Welcome sono completamente gratuiti, deve esserci per forza un inganno? No. Nessun inganno. I fondattori di GETA sono soltanto persone coinvolte nel turismo gay che vogliano far crescere l’industria e che sono stati frustrati dalla mancanza di aiuto per il turismo gay europeo. Per questo motivo abbiamo fondato GETA e Gay Welcome.
 
L’abbonamento standard a GETA e Gay Welcome e gratuito perché vogliamo essere inclusivi e comprensivi. Soltanto se Gay Welcome è in grado di offrire la più ampia scelta di accoglienza e consulenza, possiamo essere sicuri che i turisti gay tornerano in continuazione e ne faranno il più visitato sito di turismo gay d’Europa. Come Google, trarremo il nostro profito da publicità, abbonamenti prioritari e promozioni.
 
GETA è una nuova organizzazione che ha grandi ambizioni nell’offrire servizi che aiutino i suoi membri. Il nostro sito consumatori, Gay Welcome, sarà lanciato a breve con oltre 5.000 aziende e sarà ampiamente pubblicizzato ai turisiti gay. Col tempo la biblioteca delle ricerche, degli articoli utili e gli argomenti del forum costruiranno una invidiabile archivio di aiuto allo sviluppo e alla crescita della tua azienda.
 
So, you can afford to be a member of GETA but you can’t afford not to be.

 

 

Chi può aderire a GETA

GETA è aperta alle società e organizzazioni che incontrano i seguenti due criteri:

  • La tua attività si occupa di turismo
  • L'utente accetta di Giuramento GETA: Nella tua attività, i clienti GLBT sono i benvenuti e sei d’accordo a trattarli con il rispetto riservato a tutti i tuoi clienti

 

Perché aderire a GETA? >

Lista delle Riviste Gay >

GETA's Gay Magazine DirectoryRaggiungi in tutto il mondo gli utenti gay usando la Lista delle Riviste Gay – ogni rivista gay di livello è inserita nel posto più giusto, risparmiando a te ore del tuo tempo e rendendo la pianificazione del tuo marketing più semplice

 

Visita la Lista >

La Nuova Ricerca GETA:

 

Il mercato turistico gay in Europa vale 50 miliardi di €

 

Il resoconto della nostra ricerca esclusiva è disponibile e stima il valore del mercato turistico gay in Europa ad un impresionante 50 miliardi di € annui. Scopri di più su come è stata compilata e quello che può significare per te

Scopri di più qui >

‘Informati’ grazie ad altri del settore nel nostro forum >

‘Informati’ grazie ai nostri moderatori e ad altri membri GETA

 

Aderisci ora al nostro forum >

Fai sapere a tutti che ti sei iscritto!

Add a GETA logo to your website

Quale miglior modo di segnalare ai tuoi clienti e partners che supporti il turismo gay in Europa, se non aggungiere un logo GETA o Gay Welcome a tuo sito o ad altro materiale di marketing?

 

Dai un’ occhiata ai loghi e ai codici >